Lady+Gaga+denuncia+il+gelato+%26%238216%3BBaby+Gaga%26%238217%3B
chedonnait
/lady-gaga-denuncia-il-gelato-baby-gaga/amp/

Lady Gaga denuncia il gelato ‘Baby Gaga’

Lady Gaga contro Baby Gaga, il gelato fatto con latte materno

Lady Gaga non ha affatto apprezzato l’idea del gelato prodotto con latte materno e chiamato Baby Gaga, un nome che richiama senza possibilità di dubbio il nome della star più chiacchierata del momento. Ma diciamo la verità, voi mangereste mai un gelato prodotto con il latte materno? Io no, assolutamente! E la deve pensare allo stesso modo l’eccentrica Lady Gaga, che nonostante conduca una vita all’insegna degli eccessi in ogni senso, non ha affatto gradito l’accostamento del suo nome a un simile prodotto.

A quanto pare la pop star ha addirittura chiesto di sospendere la vendita del prodotto che sfrutta il suo nome (effettivamente se non si fosse chiamato Baby Gaga, non avremmo mai parlato di un gelato fatto con latte materno, vaniglia del Madagascar e scorze di limone).

I legali della cantante hanno già formalmente chiesto alla gelateria di cambiare nome al prodotto, ma ecco come commentano l’accaduto gli inventori del gelato Baby Gaga:

“Da quando le grandi popstar si preoccupano di una piccola gelateria che può fargli ombra? Lady Gaga che ci accusa di rubarle l’immagine è davvero ridicola, considerando quanto lei abbia sfruttato la cultura popolare per creare la propria immagine! E per quanto riguarda il fatto che consideri squallido il nostro prodotto, vorrei ricordarle che ha indossato dei vestiti fatti con carne di animali morti. Abbiamo scelto questo nome e intendiamo mantenerlo!”

Fonte: www.gaywave.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by