LAMBERTO+SPOSINI+MALORE%2C+EMORRAGIA+CELEBRALE
chedonnait
/lamberto-sposini-malore-emorragia-celebrale/amp/

LAMBERTO SPOSINI MALORE, EMORRAGIA CELEBRALE

MALORE PER LAMBERTO SPOSINI Lamberto Sposini poche ore fa è stato copito da un’emorragia celebrale. Stava per presenziare il programma tv ‘La vita in diretta’ sulla Rai, ma un’emorragia lo ha bloccato, ed è stato portato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

Stava per partire la diretta su Rai2 per uno speciale sul matrimonio di William e Kate, quando in studio il giornalista si è accasciato a terra. Inizialmente si è pensato ad una congestione, invece dopo il trasporto in ambulanza, arrivata con molto ritardo agli studi di via Teulada, siè appreso che si è trattato invece di emorragia celebrale. La trasmissione è partita con quasi un’ora di ritardo, e Mara Venier ha dato l’annuncio del malore del collega in diretta.

Adesso il giornalista è al Policlino Gemelli e le sue condizioni si dice siano ancora gravi, tutti i suoi colleghi, e noi del web ci stringiamo intorno al collega, sperando tutto si risolva per il meglio.

Ecco il video della Venier all’apertura della trasmissione.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by