La conduttrice Rai aveva dichiarato giorni fa: “Non mi è permesso di andare a trovare Lamberto in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”.
A quanto pare Francesca non è dello stesso avviso. “Ora basta. Non è vero: nessuno impedisce a Mara Venier di venire a trovare papà – dichiara la figlia di Sposini -. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto.[…] Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false”
I due – Sposini e la Venier – a detta della figlia avevano unicamente un rapporto professionale. Lei è andata a trovarlo “il giorno che avuto il malore. E nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta”.
“Da 4 mesi informo tutti coloro che mi chiedono della salute di papà, non lesino notizie a nessuno – ha aggiunto poi Francesca -. E, quando mi chiedono di fargli visita, mi limito a riportagli la richiesta. Non se la sente di vedere tutti, ma è lui a scegliere. La Venier non mi ha mai chiamato. Nessuno le ha detto di no“.
L’unica soluzione alle parole della Venier sembra risiedere in questa affermazione: “Non avendo buoni rapporti con alcuni dei miei familiari – dichiara la figlia di Lamberto – forse ha deciso di montare un caso. Ripeto: la signora non si è mai rivolta a me, quindi, nell’augurarle buon lavoro, la pregherei di smetterla di parlare a sproposito”.
Riguardo la salute del padre invece non si sbilancia troppo: “Ha iniziato un lungo e faticoso percorso riabilitativo. Ci vuole pazienza, ma fa ottimi progressi e i medici sono ottimisti […] ha bisogno di riposo e privacy”.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!