Latte+non+solo+in+cucina%3A+se+lo+usi+in+questo+modo+ne+giover%C3%A0+anche+il+tuo+aspetto
chedonnait
/latte-non-solo-in-cucina-se-lo-usi-in-questo-modo-ne-giovera-anche-il-tuo-aspetto/amp/
Bellezza

Latte non solo in cucina: se lo usi in questo modo ne gioverà anche il tuo aspetto

Anche il latte diventa un prezioso alleato per il tuo benessere: se usato in questo modo anche l’aspetto cambierà completamente.

Fra i tantissimi alimenti che ogni giorno vengono consumati, il latte è sicuramente fra quelli che non mancano mai nelle nostre case. La bevanda perfetta per la prima colazione, che dona energia, vitamine e tantissime altre proprietà che fanno bene al nostro organismo. Inoltre, essendo particolarmente versatile, il latte può essere impiegato in tantissimi altri modi.

Utilizzando in questo modo il latte si avranno enormi benefici Chedonna.it

Oltre ad essere un perfetto alleato di benessere, il latte risulta essere anche molto efficace in casa. Alcuni suoi utilizzi, infatti, lo rendo perfetto per eliminare determinati tipi di macchie, per lucidare l’argenteria e anche per riparare la porcellana. Ma non finisce di certo qui, perché sono in pochi a sapere che il latte è un vero toccasana anche per il nostro corpo e per cambiare completamente aspetto.

Nessuno conosce questo utilizzo alternativo del latte: vedrai che differenza

Il latte è un vero toccasana di bellezza, infatti, se utilizzato in modo corretto è perfetto per lenire le irritazioni della pelle, per creare delle maschere per il viso ed è anche un ottimo struccante naturale. Ma anche per la cura del corpo c’è un uso alternativo che nessuno conosce e che permetterà di cambiare completamente aspetto. Infatti, il rimedio che stiamo per mostrarvi sarà perfetto per dire addio per sempre ai capelli crespi.

Con questo rimedio con il latte, dirai per sempre addio ai capelli crespi Chedonna.it

Per chi ha i capelli crespi sa benissimo quanto può essere difficile riuscire a gestirli. Nessun prodotto sembrerà efficace e dopo vari tentativi si lasceranno così come sono. Ebbene, da oggi non sarà più così, perché grazie a questo trattamento con il latte i capelli crespi saranno solo un lontano ricordo.

Basterà semplicemente mescolare in parti uguali latte, yogurt e miele, trasferire il tutto in un flacone spray e vaporizzare sui capelli umidi. Lasciare agire per qualche minuto e infine risciacquare. I capelli appariranno subito più morbi e lisci al tatto. Saranno più facili da pettinare e una volta asciugati non avranno più quel bruttissimo aspetto secco ed arido.

In alternativa, se si è alla ricerca di un metodo che renda i capelli ancora più lisci, si potrà vaporizzare direttamente all’interno dei capelli e procedere poi con l’asciugatura. In questo modo risulteranno liscissimi e non sarà necessario passare alcun tipo di piastra.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Published by