Chi è Laura Chimenti, la gionalista del TG 1 considerata una delle giornaliste italiane più belle e preparate? Età, carriera e vita privata.
Laura Chimenti è una giornalista del TG 1, considerata una delle rappresentati femminili del giornalismo italiano più belle e preparate.
- Nome d’arte: Laura Chimenti
- Data di nascita: 25 febbraio 1976
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Conduttrice televisiva, Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Account social: Twitter
Laura Chimenti: vita privata
Laura Chimenti è nata e cresciuta a Roma, città in cui ha studiato cominciano a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi, è considerata una delle donne più belle del giornalismo italiano.
E’ sposata con Claudio Briganti da cui ha avuto le sue tre figlie. “Lui mi ha dato i miei tre figli, Margherita di dodici anni, Bianca di sei e Gloria di quattro“, ha dichiarato la giornalista ai microfoni di Storie Italiane. “Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi hanno spinto a fare tutto quello che ho fatto, mi hanno fatto fare tutto quello che volevo“, ha aggiunto.
Molto legata alla mamma, quest’ultima è la persona a cui chiede consigli e pareri ed è la prima persona che chiama al termine di un impegno professionale.
Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI