Ad avere la meglio ed a conquistare il cuore del bell’Andrea Damante è stata Giulia, ma nessuna delle due è passata inosservata durante il percorso a Uomini e donne e la celebrità ha colpito entrambe.
Giulia all’inizio del corteggiamento è stata più volte criticata per il suo carattere troppo forte e per le sue reazioni talmente enfatiche da sembrare false. Ad accusarla gli opinionisti del programma e soprattutto Gianni Sperti che diffidava di lei, preferendole Laura.
La Frenna è stata infatti più apprezzata durante il suo percorso, perchè il suo carattere pacato è parso più consono alla situazione e le sue reazioni facevano pensare ad una ragazza realmente coinvolta dalla frequentazione con Andrea.
Ora però, a distanza di settimane dalla scelta, la situazione sembra essersi completamente capovolta ed i ruoli sembrano essersi invertiti.
Giulia, dopo aver detto sì al suo Andrea, non è riuscita più a staccarsi da lui, tanto che la coppia già è andata a convivere a Verona. Nessuna sponsorizzazione e poche serate per la De Lellis, che è totalmente dedita alla sua relazione e completamente cotta del tuo amore.
Laura al contrario sembra aver completamente accantonato Damante e sembra essere molto interessata al “business”. Uscita da Uomini e donne, la ragazza ha scelto Eliana Michelazzo (anche lei ex protagonista del programma) come propria manager (accusa che per altro era già stata avanzata a Giulia nel corso del programma, senza però essere reale) ed ha stretto amicizia con molti volti noti del programma della De Filippi (comprese alcune sue ex rivali).
Tirando le somme a posteriori i ruoli di Giulia e Laura sembrano decisamente invertiti..quale sarà la verità? A voi l’ardua sentenza.
Ecco il momento in cui Andrea ha comunicato a Laura che non era la sua scelta – VIDEO.