Le+10+cose+che+le+donne+fanno+sempre%2C+ma+criticano+nelle+altre+donne%21
chedonnait
/le-cose-che-le-donne-fanno-sempre-ma-criticano-nelle-altre-donne/amp/

Le 10 cose che le donne fanno sempre, ma criticano nelle altre donne!

Vita da Social. Criticate di egocentrismo in continuazione i vostri amici virtuali, ma poi siete le prime che postate selfie, cibi, abiti, location e vacanze riempendo ed intasando la vostra bacheca! Less is more!

Io quei programmi demenziali? Mai! Eppure siete le prime a sapere chi ha appena vinto il Grande Fratello, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, a quanti matrimoni è arrivata Brooke… La finiamo qui? La lista è ancora tanto lunga!

Io odio il gossip. Si, ma quello che le altre fanno su di voi! Quello che invece fate voi sulle altre sono solo aggiornamenti di stato conditi da una impercettibile vena di soggettività, giusto?! La legge è uguale per tutti!

Parrucchiere, odio e amore! Non vedete l’ora di andare dal parrucchiere, per una giornata di meritato relax a fare gossip con le amiche, a cambiare taglio, colore, piega, parrucca, ma quando poi siete li… ‘Accorcia solo le punte và’!!

Ma come va in giro quella? Sempre pronte a criticare l’outfit delle altre donne invitate alla festa, accusandole di sentirsi le star della serata, vestendosi due taglie in meno arrotolate come porchette nei loro bustini impaiettati e panciere snellenti, per poi andare al bagno e rendervi conto che il vostro abito è una 40 e voi siete una 46!

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by