LE+IENE%2C+LUCA+ARGENTERO+DICE+ADDIO%26%238230%3B+O+arrivederci%26%238230%3B
chedonnait
/le-iene-luca-argentero-dice-addio-o-arrivederci/amp/

LE IENE, LUCA ARGENTERO DICE ADDIO… O arrivederci…

LE IENE BRIGNANO/ARGENTERO/BLASI ADDIO La stagione de ‘Le Iene’ con la puntata di stasera ha chiuso i battenti, li ritroveremo solo venerdì in seconda serata su Italia1, ed ora si iniziano a tirare le somme di questa edizione, caratterizzata soprattutto dal cambio ai ‘vertici’, con la conduzione affidata dal duo Luca e Paolo, al duo Luca ed Enrico. All’inizio le critiche verso i due novellini furono molte: Luca troppo impostato, Enrico troppo prima donna, ma poi il tempo ha lasciato spazio a considerazioni sempre più morbide, e come disse poco tempo fa Luca Argentero in un’intervista ‘la televisione ha poca memoria, se fai bene il tuo lavoro difficilmente rimpiangeranno chi è venuto prima di te’, e così è stato.

Questa sera però ci è stata data un’anticipazione sulla futura conduzione del fortunatissimo programma; Luca Argentero infatti ha pochi minuti fa dato il suo addio, o il suo arrivederci, a questo programma, annunciando al pubblico di star per tornare al suo unico amore, il grande schermo. Ilary ed Enrico hanno fatto una sorpresa al loro compagno d’avventura, una maglia con una loro foto sulla parte anteriore, e sul retro della maglia hanno riportato una scritta ‘Un trio… E’ per sempre!’. Probabilmente nella prossima stagione vedremo sempre la spumeggiante Ilary accompagnata dall’ormai immancabile Enrico, divenuto in poco tempo idolo del programma, con i suoi sketch sul mondo della politica e non solo.

Non possiamo che augurare al bellissimo Luca tanta buona fortuna nel campo del cinema, ed ai due futuri conduttori tanto successo.

Foto: Pagina facebook Le Iene

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by