L’innovazione del Denim.
Finalmente un marchio che ha pensato alle rotondità di noi donne del 2010! Basta taglie 40, basta gambe filiformi e fondoschiena inesistenti. La casa di Jeans più famosa al mondo, la Levi’s ha ideato una linea per le VERE donne, presentata la scorsa settimana a Londra.
Quante volte noi ragazze siamo uscite con tutte le buone intenzioni per andare con le nostre amiche a fare shopping, ma di negozio in negozio il nostro entusiasmo lasciava posto alla depressione più totale perchè i capi provati non erano assolutamente adatti alle nostre forme mediterranee? Ebbene, via la tristezza, da oggi nei negozi possiamo trovare la nuova lines Curve ID di Levi’s.
La Levi’s per mesi ha indagato, a misurato nel vero senso della parola le donne di oggi, e dai risultati della ricerca sono usciti
Jeans comodi, sempre al passo con la moda nel modello, ma dalle forme meno ‘impostate’. Come dice lo spot della casa madre, “I jeans non vanno? Non è colpa tua, è colpa del jeans!”.
Questo sicuramente rincuorerà noi ragazze del 2000, di certo non fotomodelle, ma con la loro stessa voglia di essere adeguate anche dentro un paio di semplici Jeans!