Lidia+Vella+e+Alessandro+Calabrese+complici%3F+Ecco+le+prove
chedonnait
/lidia-vella-e-alessandro-calabrese-complici-ecco-le-prove/amp/

Lidia Vella e Alessandro Calabrese complici? Ecco le prove

4. La sicurezza di lei

L’abbiamo imparata a conoscere, forte, determinata, guerriera, ma anche molto (troppo) orgogliosa. Ed è proprio questa sua caratteristica che fa sorgere i dubbi più forti a chi ha amato questa edizione seguendola passo passo.

Da Lidia non ci saremmo mai aspettati tutta questa sfrontatezza e sicurezza la sera della finale: recarsi in casa con una valigia, far preparare al GF un palco con cuori annessi per dichiarare di fronte a tutti il suo amore, far preparare addirittura in albergo, come abbiamo visto il giorno dopo a Pomeriggio5, un letto pieno di petali di rose che formavano le loro iniziali… Non sembra troppo certa del finale?

In fondo lui fino alla mattina della diretta, in Casa con Livio, esprimeva tutte le sue perplessità sulla sua ex, non escludendo la possibilità di conoscere meglio Desirèe: dove ha trovato tutta questa certezza e sicurezza una orgogliosa come Lidia? Le cose sono due: o davvero la siciliana per la prima volta stava realizzando di poter perdere il suo grande amore, riuscendo a mettere da parte il suo maestoso orgoglio, oppure i calcoli erano già stati fatti… 3 mesi prima!

 

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by