Ammettiamolo, chi almeno una volta, avendo seguito tutto il Grande Fratello sin dalla prima puntata, non ha pensato che la storia tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese fosse una grande trovata della Regia del GF14? Troppe cose incastrate ad arte, che nel bene o nel male hanno reso questi due concorrenti i veri protagonisti delle puntate e dei day-time del Reality più famoso di tutti i tempi.
Ora che il Grande Fratello è finito possiamo tirare qualche somma, ed in effetti alcuni incastri sembrano davvero troppo precisi per essere semplice casualità. Ma andiamo nello specifico ed analizziamoli punto per punto, il verdetto finale, come ogni cosa che riguarda il Grande Fratello, sarà poi espresso dal pubblico.
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.