Odiata ed amata nell’ultima edizione del Grande Fratello, Lidia Vella ha sempre fatto parlare di lei. La sua storia infinita con il suo Alessandro Calabrese ha reso i due gli indiscussi protagonisti del reality più spiato d’Italia, mettendo a nudo, a volte troppo, i suoi lati dolci ma anche guerrieri, genuini quanto ‘prepotenti’.
L’abbiamo vista ridere, piangere, urlare, e se un merito le va riconosciuto, è quello di non essersi mai nascosta dietro false verità per arrivare in finale, risultando spesso anche troppo spontanea, con la sua sfrontatezza mista a fragilità.
Se pensiamo a Lidia pensiamo sì ad Alessandro, ma soprattutto pensiamo ad il suo fortissimo legame con la sua gemella Jessica, che rappresenta il suo lato più vero, più delicato e protettivo.
Chi l’ha seguita durante il suo percorso si è sempre fatto una domanda, alla quale finalmente la (ex) bionda siciliana ha dato risposta: ‘cosa significa Nica? Il soprannome che le sorelle Vella amano affibbiarsi tra di loro?’
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.