Lidia+Vella+torna+a+Radio+Radio%3A+Ramzy+e+Alessandro%3F+Ecco+cosa+ho+da+dire
chedonnait
/lidia-vella-torna-a-radio-radio-ramzy-e-alessandro-ecco-cosa-ho-da-dire/amp/

Lidia Vella torna a Radio Radio: Ramzy e Alessandro? Ecco cosa ho da dire

Non si parla di altro, e per quanto Lidia Vella, concorrente del GF14, sia una delle partecipanti più odiate della stagione, sui giornali di gossip e sui siti web non parla altro che di lei, Alessandro e Ramzy.

Sul sito di IsaeChia abbiamo trovato lo stralcio di un’intervista che Lidia ha da poco rilasciato a Radio Radio, nel programma condotto da Giada Miceli. Ecco quello che la siciliana ha confessato ai microfoni della speaker:

Io ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia. Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo… Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi.

E sui dubbi che tra le sue motivazioni potesse esserci Alessandro Calabrese, Lidia tiene a specificare:

continua per leggere

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by