Lindsay+Lohan+picchiata+dal+compagno%2C+il+VIDEO+CHOC
chedonnait
/lindsay-lohan-picchiata-dal-compagno-video-choc/amp/

Lindsay Lohan picchiata dal compagno, il VIDEO CHOC

Siamo abituati a leggere notizie sempre più scioccanti riguardanti l’attrice Lindsay Lohan, prima per le sue alzate di testa, poi per la droga, ora per il suo rapporto burrascoso con il suo compagno.

E’ uscita nelle ultime ore la notizia dell’ennesimo litigio tra i due, stavolta a Mykonos dove la coppia era in vacanza, a causa di un cellulare. Un’auto dietro di loro riprende tutto, e la sequenza, per quanto breve fa rabbrividire.

Dopo l’accaduto Lindsay confessa in un’intervista di avere paura del suo compagno, non essendo la prima volta che lo stesso usa violenza nei suoi confronti. Nonostante ciò l’attrice ammette di non riuscire a lasciarlo:

Il problema è che non è la prima volta che accade, solo che in questo caso qualcuno ci ha visti. Mi rendo conto che non si può restare con qualcuno solo per amore. A Mykonos, Egor aveva bevuto troppo ed è impazzito.
Quella sera eravamo stati fuori a cena. Avevamo ballato e ci eravamo divertiti. Quando siamo rientrati a casa, io sono andata a dormire mentre Egor è uscito. Poche ore dopo è tornato e, quando mi sono svegliata, lui era in piedi sopra di me. Non era in sé e mi ha aggredito.
Ho voluto rilasciare questa intervista perché è ora che le persone sappiano. Sono state scritte troppe bugie sul mio conto di recente. Ho taciuto per troppo tempo, ma adesso temo per me e per quello che Egor potrebbe fare a se stesso. A Londra non fu io a chiamare gli agenti. Ho già avuto a che fare troppo spesso con la polizia di Los Angeles. Dopo l’ultima lite ho lasciato la nostra casa, ho bisogno di tempo per stare da sola e pensare. Non ho chiuso la nostra storia, indosso ancora il suo anello di fidanzamento perché non riesco a lasciarlo, nemmeno dopo tutto quello che è accaduto. La verità è che vorrei far funzionare le cose tra noi, ma non so se è ancora possibile. Sono sinceramente innamorata di lui ma non mi fido, non mi sento al sicuro. Nemmeno io sono un angelo, ma con lui ho cercato di comportarmi bene. Gli avevo suggerito di vedere un terapista di coppia, ma adesso so che devo pensare a me stessa e alla mia carriera.
Ecco IL VIDEO dell’AGGRESSIONE di EGOR a LINDSAY

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by