Locali VIP a Roma: dove andare dopocena per una serata tra star

Ci sono locali a Roma, dove è possibile incontrare le star del mondo dello spettacolo e non solo. Ecco alcuni di quelli più in voga.

Roma è una delle città più belle del mondo. Ricca di storia, monumenti, cultura e cibo buonissimo, la Città Eterna è conosciuta in tutto il mondo anche e soprattutto per la Dolce Vita. Per le strade e i locali di notturni di Roma, è possibile fare degli incontri con i personaggi della televisione, del mondo del cinema e della musica.

I locali dei VIP a Roma
Locali VIP a Roma: dove andare dopocena per una serata tra star – CheDonna.it

Quando il sole tramonta, la vita romana si anima di suoni, colori e luci nei suoi locali esclusivi. Scopriamo insieme alcuni dei locali VIP a Roma, dove eleganza e glamour si fondono. Ecco dove andare dopocena per una serata tra star e un’atmosfera di esclusività.

Locali VIP dopocena a Roma: Harry’s Bar e The Deer Club tra i locali notturni

L’Harry’s Bar è uno dei locali più noti di Roma. Famoso per la sua eleganza e per l’ambiente raffinato, è spesso frequentato da celebrità, persone influenti e imprenditori. Qui è possibile consumare cocktail sofisticati e vivere un’esperienza di alta classe. La sua storia risale agli anni Cinquanta. Si tratta del leggendario locale diventato icona della Dolce Vita, dove Frank Sinatra suonava il piano e dove – come detto – ancora oggi puoi incontrare le star.

Roma notturna
Locali VIP dopocena a Roma: Harry’s Bar e The Deer Club tra i locali notturni – CheDonna.it

The Deer Club è uno dei locali più chic di Roma. Qui è presente una terrazza con la vista sul Lungo Tevere e sul sito archeologico degli Stabula Augusti. Dalla clientela abbastanza variegata – che include turisti, romani e star – anche questo locale è particolarmente apprezzato per i suoi drink e per il fatto di essere molto frequentato dalle persone del mondo dello spettacolo e anche della moda.

Locali a Roma per un dopocena con musica: Piper, Jackie O’ e Alexanderplatz Jazz Club

Tra i locali a Roma per un dopocena con musica, non si può non menzionare il famosissimo Piper. Il Piper è un locale storico, che è stato fondato nel 1965 e che ha avuto un ruolo molto importante nella scena musicale della capitale. Ancora oggi, è un punto di riferimento per diverse generazioni di musicisti e artisti, ospitando musica dal vivo ed eventi speciali. Nel corso degli anni, ha ospitato cantanti sia di fama nazionale che internazionale.

I locali di Roma
Locali a Roma per un dopocena con musica: Piper, Jackie O’ e Alexanderplatz Jazz Club – CheDonna.it

Infine, parlando di locali con musica dal vivo, sono da menzionare il Jackie O’ e l’Alexanderplatz Jazz Club. Il primo è un famoso locale notturno, che offre eventi, buon cibo e musica: anche questo è un locale storico della Città Eterna. C’è, poi, l’Alexanderplatz Jazz Club, che è uno dei più rinomati di una Roma romantica, nonché il più antico d’Italia, per chi – ovviamente – ama la musica jazz. Qui si tengono concerti dal vivo con artisti sia internazionali che nazionali, in un ambiente accogliente e intimo.

Gestione cookie