Prova a tentare la fortuna con l’opinionista di Uomini e Donne più famoso del momento assieme alla mitica Tina. Gianni Sperti fa per te!
Un bacio fortunato? E se fosse proprio questo viperello uomo “tutto pepe” a poterti garantire la vittoria che attendevi da davvero tanto tempo e che potrebbe assicurarti la vita da sogno che ormai spopola nei tuoi desideri più profondi.
Vuoi vivere una esperienza di lusso alle Maldive oppure fare un viaggio lunghissimo in giro per tutto il mondo? Sarebbe per te un sogno da voler sicuramente realizzare! Magari anche fare una crociera tranquilla in giro per il mondo prendendoti un periodo di riposo meritato grazie ai soldi della vincita?
I numeri li cerchiamo in giro per tutte le cose che vediamo e che magari potrebbero essere uno spunto per calcolare i numeri vincenti. C’è inoltre anche una antica tradizione secondo cui quando accade un avvenimento importante ci si gioca i numeri che corrispondono alla smorfia napoletana.
Tutti noi vogliamo vincere il montepremi, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno basi monetarie molto più solide per poter costruire un qualcosa di perfetto. Insomma, serve un bacio della dea bendata, o in alternativa basterebbero anche i numeri, no?
Magari in questo caso i numeri te li potrebbe fornire il chiacchieratissimo e tutto pepe opinionista di Uomini e Donne che assieme a Tina Cipollari intrattiene i nostri pomeriggi. Gianni Sperti potrebbe garantirti i numeri giusti!
Su base dei calcoli fatti sulle caratteristiche e le curiosità che circondano il bellissimo opinionista di Uomini e Donne, ex marito di Paola Barale, che tanto abbiamo applaudito per le sue opinioni mai scontate. Ecco i numeri di Gianni Sperti:
Sulla base dei numeri e delle caratteristiche che circondano il bellissimo ex marito di Paola Barale, da anni collega di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne di Maria de Filippi. I numeri di Gianni Sperti:
1 – 3 – 4 – 12 – 19 – 20 – 47 – 70 – 73 – 75
Prova a giocarti i suoi numeri fortunati!