Lotto, superenalotto e million day: i numeri da giocare di Stefano de Martino
Attualità
Lotto, superenalotto e million day: i numeri da giocare di Stefano de Martino
Vuoi un colpo di fortuna dalla dea bendata e vincere i soldi che potrebbero garantirti una vita da sogno? Stefano De Martino fa per te!
Vuoi tentare la fortuna con i numeri del lotto, superenalotto e million day? Aspetti il bacio fortunato della dea bendata che possa garantirti una splendida vita da sogno e tantissimi soldi in banca per poter concretizzare ogni piccola cosa che ti passa nell’anticamera del cervello?
I numeri li ricerchiamo in tutto ciò che ci circonda e che magari potrebbe essere un colpo di genio per calcolare i numeri che vogliamo giocare per ottenere la vittoria. C’è inoltre anche una antica tradizione secondo cui quando succede qualcosa di inspiegabile o di importante ci si gioca i numeri che corrispondono alla smorfia napoletana.
Siamo pronti ad una vacanza da sogno alle Maldive, una casa a Formentera, una esperienza da sogno a Disneyland? Certo che sì! Ci vogliono solo i soldi per poterlo fare. Non solo,ti piacerebbe un mese fra lusso da favola per i luoghi del mondo, macchine di lusso e personalizzate nonché milioni di euro in banca?
Un po’ il sogno di tutti coloro che tentano la sorte e vogliono un bacio della dea bendata è realizzare quello che sentiamo ci manchi. C’è sempre quindi qualcuno che cerca di scovare i numeri fortunati che possono dare la vittoria.
Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri sogni più profondi e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno molteplici soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto.
Stefano De Martino pronto a darti i numeri fortunati
Nome: Stefano De Martino
Età: 31 anni
Data di nascita: 3 ottobre 1989
Luogo di nascita: Torre Annunziata, Napoli
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Ballerino e conduttore televisivo
Altezza: 186 cm
Peso: 75 kg
Figli: 1, Santiago De Martino (nato il 9 aprile 2013)
Curiosità: si autodefinisce “napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”. Della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, conosciuta ai tempi in cui era fidanzato con Emma Marrone, se ne è parlato davvero molto. Belen è la mamma del suo primo figlio.
Sulla base dei numeri che notiamo da queste caratteristiche, una volta rielaborati, vediamo i numeri che ci offre il bellissimo ballerino e conduttore televisivo tanto amato, Stefano De Martino:
1 (il primo metro di altezza oltre ai centimetri del bellissimo conduttore televisivo tanto amato a Made in Sud. Uno è il figlio che fin ora ha avuto, nato dalla sua relazione con Belen)
3 (è il giorno in cui è venuto al mondo il giovane uomo di origini napoletane che ama definirsi il “compagno meno famoso delle sue ex”)
4 (Aprile è il quarto mese dell’anno ed è il mese in cui è nato il piccolo Santiago)
7 (la bilancia è il settimo dei segni zodiacali ed è il segno sotto cui è nato il bellissimo ex ballerino di Amici di Maria De Filippi)
9 (è il giorno in cui è venuto al mondo il piccolo di casa De Martino, Santiago)
10 (Ottobre è il decimo mese dell’anno ed è il mese in cui è venuto al mondo il giovane ballerino e conduttore televisivo)
13 (le ultime due cifre dell’anno di nascita del figlio di Stefano e Belen)
19 (le prime due cifre dell’anno di nascita del giovane uomo ex di Belen Rodriguez)
20 (le prime due cifre dell’anno di nascita del piccolo di casa)
31 (gli anni di età del papà di Santiago de Martino, conduttore di “Made in Sud” e di “Stasera tutto è possibile”)
75 (il peso del bellissimo modello e conduttore televisivo)
86 (i centimetri di altezza oltre al primo metro del bellissimo giovane uomo tanto amato dal pubblico del piccolo schermo)
89 (le ultime due cifre dell’anno di nascita del giovane ex ballerino del format “Amici di Maria de Filippi”)
Sulla base dei numeri e delle caratteristiche che circondano il bellissimo e famosissimo ballerino e conduttore televisivo, vediamo quali sono i numeri fortunati di Stefano De Martino: