LUDOVICA+e+FABIO+sono+ancora+fidanzati%2C+ecco+la+prova
chedonnait
/ludovica-fabio-ancora-fidanzati-la-prova/amp/

LUDOVICA e FABIO sono ancora fidanzati, ecco la prova

In questi giorni i fans di Ludovica e Fabio non fanno altro che chiedersi se il loro amore, nato all’interno dello studio di ‘mamma’ Maria De Filippi, sia sopravvissuto alle tentazioni dell’isola più chiacchierata del momento.

La coppia è da poco tornata da Temptation Island, ed il tam-tam di notizie che facevano credere ad una divisione tra i due era davvero insistente. I protagonisti del reality da contratto non possono rivelare nulla ai loro fans prima della fine della messa in onda delle registrazioni del programma, eppure qualcosa può far ben sperare.

Stiamo parlando di una foto caricata in questi giorni da Ludovica, che, per quanto priva di commenti, non nasconde un dettaglio che tutti gli amanti della coppia conoscono bene.

La foto in questione è quella che troverete in fondo all’articolo. Cosa c’è di strano? Vi domanderete. Un dettaglio appunto non sconosciuto ai più attenti: le mattonelle dietro Ludovica infatti sono proprio quelle di casa di Fabio.

Ci rimane difficile pensare che la foto sia antecedente al programma, visto che Ludovica nella stessa pubblicizza una collana.

Insomma, fans della coppia, potete forse tirare un sospiro di sollievo! se Ludovica ha scattato la foto a casa di Fabio, questo lascia ben sperare che i due siano ancora insieme!

 

ECCO IL VIDEO DEI MOMENTI PIU’ BELLI TRA LUDOVICA E FABIO

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by