Ludovica+e+Fabio%3A+la+risposta+di+lei+dopo+la+registrazione+di+Uomini+e+Donne
chedonnait
/ludovica-fabio-la-risposta-la-registrazione-uomini-donne/amp/

Ludovica e Fabio: la risposta di lei dopo la registrazione di Uomini e Donne

Registrazione prima puntata Uomini e Donne del 26 Agosto 2016

Ieri si è registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ed oltre alla presentazione dei quattro nuovi tronisti, Claudio, Clarissa, Riccardo e Claudio, il fulcro della puntata è stata la confessione dell’ex corteggiatore Fabio Ferrara su come sia finita la sua storia con la ex tronista Ludovica Valli.

Fabio ha spiegato che quando lui e Ludovica “sono tornati da Temptation Island hanno avuto dei problemi perché lei continuava a dirgli che aveva delle mancanze” e che lui “pensava più alle serate che a lei”. Fabio ha spiegato che le serate nei locali le faceva anche con il proposito di “costruire un futuro insieme”, che magari non mostrava molte smancerie nei suoi confronti, ma comunque le diceva cose più significative, come “mi hai cambiato” o “mi hai fatto di nuovo credere in qualcosa”. A Ludovica evidentemente non bastava.

Le anticipazioni sono ovviamente uscite sul web poco dopo la registrazione, e sono state lette non solo dai fans del programma, ma anche dalla diretta interessata Ludovica Valli, che per scelta non era presente alla registrazione. Questo dettaglio ha suscitato non poche critiche dai fans, che hanno accusato la ragazza di mancato coraggio, di aver snobbato chi l’ha sostenuta fino ad adesso non presenziando la puntata.

La ragazza in serata ha quindi pubblicato un lungo post all’interno del quale spiega la sua sofferta decisione. Ecco le parole della Valli

Questo basterà per mettere un punto alla vicenda? Non ci resta che attendere. Intanto ecco un video di quando i due erano insieme a Temptation Island

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by