LUISA+CORNA%2C+intervista+esclusiva+su+DirettaNews
chedonnait
/luisa-corna-intervista-esclusiva-su-direttanews/amp/

LUISA CORNA, intervista esclusiva su DirettaNews

Luisa Corna ospite in esclusiva di DirettaNews

Luisa Corna, bellissima, sensuale, artista a tutto campo. DirettaNews.it ha avuto il piacere di intervistare la star, ecco qui un assaggio del botta e risposta, per vedere l’intervista completa clicca qui!

Cara Luisa, è un piacere per noi di DirettaNews intervistare un’artista poliedrica del tuo calibro. Nella tua carriera sei e sei stata fotomodella (per Dolce e Gabbana), showgirl, cantante, conduttrice e attrice (di cinema e teatro): da quale di queste esperienze professionali ti senti più rappresentata?

Tutte queste esperienze professionali hanno come denominatore comune il mondo dello spettacolo, il contatto con la gente, mi hanno dato  la possibilità di potermi esprimere, anche se con aspetti e caratteristiche differenti, ma la musica rimane il mio primo grande amore, la mia istintività, quello che ho sempre desiderato coltivare maggiormente.

Dopo l’esperienza di Castrocaro (dove sei arrivata seconda nel 1992) nel 2002 hai partecipato al Festival di Sanremo con Fausto Leali con il brano “Ora che ho bisogno di te” classificandoti quarta: pensi in futuro di calcare ancora le scene dell’Ariston come concorrente o in qualità di conduttrice?

Mi piacerebbe ritornare al Festival di Sanremo, che per me ha segnato un cambio professionale importante con ruoli di maggior rilievo e un “grazie” speciale va a  Fausto Leali che ha creduto in me  e mi ha permesso di  realizzare un sogno. Sicuramente vorrei essere in gara come cantante e rivivere quella singolare esperienza che mi ha dato molto. Quel palcoscenico ha una forza straordinaria, ed anche se la tensione è sempre tanta, vorrei rimettermi alla prova, oggi che ho accumulato  maggior esperienza”….

Continua a leggere l’intervista su DirettaNews.it


Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by