MA+COME+TI+VESTO%3F+Outfit+Bon-ton
chedonnait
/ma-come-ti-vesto-outfit-bon-ton-2/amp/

MA COME TI VESTO? Outfit Bon-ton

Non è detto che per essere belle dobbiamo essere scoperte, non è detto che per essere eleganti serva necessariamente indossare un paio di tacchi: questo outfit ne è la dimostrazione! Il buon gusto e la classe a volte sono la carta vincente in molte occasioni, per andare a lavoro, per un aperitivo con le amiche, per una passeggiata con il nostro compagno.

Questo look bon-ton è delicato sia nei colori, scegliendo le nuances del panna e dello champagne, sia nell’accostamento dei capi. Una canotta in seta morbida che scivola senza segnare le curve, una giacca in jersey panna, un jeans slim e per dare un tocco ancora più ‘innocente’ il tutto è accompagnato da una ballerina color champagne.

Per il make up di questo outfit consigliamo uno smokey eyes leggero, usando le nuances del tortora e del rosa, mentre sulle labbra e sulle gote un tocco di pesca.

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by