Consigli+abbigliamento%3A+chic+dai+toni+chiari
chedonnait
/ma-come-ti-vesto-outfit-chic-dai-toni-chiari/amp/

Consigli abbigliamento: chic dai toni chiari

Oggi vi proponiamo un look molto elegante e chic composto da capi dai colori chiari e delicati. È un outfit che si adatta bene sia per una cena romantica che per una serata in discoteca.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una minigonna beige e oro ricoperta di paillettes e perline, firmata All Saints ad un top bianco sbracciato, selezionato dal sito chicnova.com. Sopra abbiamo aggiunto una giacca in cotone color beige scuro, firmata Warehouse.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle decolleté beige chiaro firmate Aldo e una clutch sempre dello stesso colore firmata Asos. Per arricchire il tutto abbiamo aggiunto una collana lunga con ciondolo a forma di pietra ed un orologio dorato firmato Michael Kors.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare uno smokey eyes marrone e beige, oppure per un trucco più veloce applicate un ombretto chiaro illuminante sugli occhi, un po’ di mascara nero sulle ciglia, un  velo di blush color pesca ed infine un rossetto nude sulle labbra.

Allora cosa ne pensate di questo outfit?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by