MAKE+UP+2012+NOVITA%26%238217%3B%3A+CHANEL+LANCIA+HARMONIE+DE+PRINTEMPS
chedonnait
/make-up-2012-novita-chanel-lancia-harmonie-de-printemps/amp/

MAKE UP 2012 NOVITA’: CHANEL LANCIA HARMONIE DE PRINTEMPS

Incarnato rosa naturale e labbra color arancio, il trucco chic e romantico di Chanel.

Anche se mancano diversi mesi all’arrivo della primavera, la famosa casa di moda Chanel lancia la nuova linea make up per la primavera – estate 2012: Harmonie de Printemps. Ombretti, blush, rossetti e matite dagli irresistibili colori tenui, per un trucco naturale, perfetto per le giornate soleggiate e frizzanti del periodo primaverile.

La nuova collezione gioca sui toni caldi del rosa, dell’arancio e del pesca con lo scopo di abbandonare il make up più scuro e dark tipico dei mesi invernali, alla ricerca dell’armonia e della felicità che caratterizza le limpide giornate primaverili.

La maison Chanel propone per i caldi mesi del 2012 una linea giovane, fresca e sempre elegante composta da: una palette per gli occhi sui colori del pesca, oro, prugna e grigio, ombretti monocromatici, matita waterproof per gli occhi sul tono del viola, due lipgloss, e due rossetti sulle tonalità del rosa pastello e del corallo. Prodotto di punta della nuova linea per la primavera estate 2012 è il Blush Horizon composto dall’unione di 5 tonalità di polveri diverse, che vanno dai colori del pesca a quelli del rosa, e che conferiscono un colorito sano e naturale al volto.

Il make up firmato Chanel, che sicuramente detterà le regole per il trucco della prossima stagione, sarà in vendita dalla fine di gennaio a prezzi non di certo economici (si parte dai 30 euro fino ad arrivare ai 75 euro per il blush) ma, per avere un trucco chic, romantico e che renderà il vostro volto perfetto non siete disposte a chiudere un occhio sul prezzo?

Federica Fralassi

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by