MAKE+UP%3A+a+ciascun+occhio+il+suo+ombretto
chedonnait
/make-up-a-ciascuna-il-suo-ombretto/amp/
MAKE UP: a ciascun occhio il suo ombretto
Occhi verdi/Grigi
Se volete davvero mettere in risalto lo specchio della vostra anima, adoperate un ombretto dal colore complementare, sono quelli completamente opposti nella ruota cromatica.
Per il verde, ad esempio, saranno lilla e prugna. Potete però enfatizzare il vostro verde naturale con una matita verde acqua all’interno dell’occhio, i vostri occhi risulteranno ancora più luminosi.
Con occhi grigi evitate il marrone, l’arancio, l’oro e il bronzo.
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.