Non tutti sono a conoscenza che si possono mandare messaggi anonimi su WhatsApp, scopriamo come farlo.
Lâera in cui viviamo quasi nessuno riesce a non utilizzare lo smartphone con le annesse app. Come WhatsApp, resta il modo piĂš comune di comunicare non solo tramite messaggi, ma anche con chiamate e videochiamate.
Infatti WhatsApp resta lâapplicazione di messaggistica piĂš utilizzata non solo tra gli adolescenti, ormai un pò tutte le generazioni non riescono a starne senza. Grazie a questa applicazione ci si può scambiare foto, messaggi scritti e vocali, video, documenti e contatti telefonici in un batter dâocchio. Ma forse non tutti sono a conoscenza che si possono inviare dei messaggi anonimi tramite WhatsApp.
Noi di CheDonna.it vi sveliamo il trucco per inviare i messaggi anonimi.
WhatsApp è un applicazione che tutti usano davvero indispensabile per messaggiare e non solo. Infatti negli ultimi anni il modo di comunicare tra le persone è cambiato tantissimo, questa applicazione è molto rapida e soprattutto si può personalizzare un messaggio con emoticons e gif. Ma non tutti sono a conoscenza che con WhatsApp si possono inviare dei messaggi anonimi, ma come si possono inviare?
Sarà necessario per poterlo fare con un applicazione conosciuta come Wassame, che invierà messaggi senza mittente infatti alcuni ne sono già a conoscenza. Questa applicazione invierà non solo i messaggi ma anche foto, video e messaggi vocali. Infatti non si limita solo al testo ma può inoltrare anche contenuti multimediali in tempo reale.
Se vuoi scoprire come aggiungere su whatsapp un contatto senza avere il suo numero di telefono, segui i nostri consigli.
Si può utilizzare sia per Android che iOS come sistema operativo. Basta andare sul sito internet dellâapp Wassame, poi in base al tipo di messaggio che vorrete inviare agite.
Gli step sono questi, dovrete cliccare sulle icone verdi del sito, cliccate sullâopzione âAnonymousâ, poi il secondo step sarĂ inserire il numero telefonico della persona a cui vorreste inviare il messaggio anonimo. Ricordate che potete anche inviare immagini e messaggi vocali. Ma quello che vi stupirà è che questa applicazione tutelerĂ il mittente, nel senso che lo proteggerĂ da chi proverĂ ad inviargli messaggi anonimi su WhatsApp.
Un applicazione che sarĂ utile solo se si vuole fare uno scherzo ad amico o parente, un passatempo per far divertirsi con conoscenti. Non esagerate nellâutilizzo di questa applicazione per evitare spiacevoli problemi.