Uomini+e+Donne%3A+Manuel+Vallicella+saluta+cos%C3%AC+la+sua+mamma+defunta
chedonnait
/manuel-messaggio-mamma-morta/amp/

Uomini e Donne: Manuel Vallicella saluta così la sua mamma defunta

La mamma di Manuel Achille Vallicella è morta pochi giorni fa. L’ex tronista di Uomini e Donne amava in modo unico la sua cara mamma, e la dedica per la sua scomparsa ne è testimonianza 

Manuel Achille Vallicella è stato un personaggio anomalo all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Prima lo avevamo visto nei panni di corteggiatore innamorato della tronista Ludovica Valli, ma non andando a buon fine per lui il trono, Maria gli propose di salire sulla sedia rossa dopo qualche mese.

Manuel accettò non senza riserve: il ragazzo infatti si era sempre sentito inadatto a quel ruolo, tanto da arrivare poi a lasciare il programma prima della scelta con un nulla di fatto.

Foto Facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Nel cuore di Manuel solo una donna aveva spazio, ed era la sua mamma, da tempo malata, alla quale lui dedicava tutto il suo tempo e le sue risorse, forse anche per questo la sua mente non è mai stata pronta a far entrare un’altra donna nella sua vita.

Manuel Achille Vallicella, il messaggio per la morte della mamma

Adesso purtroppo Manuel sta vivendo un momento molto duro: la sua amata mamma da pochi giorni ha lasciato questa vita terrena, lasciando un gran vuoto nel cuore e nelle giornate del suo ‘Pirncipino’ Manuel. Il ragazzo sui social è stato discreto come sempre, ma non ha perso occasione per ricordare la sua amata mamma con tutti i suoi fans che si sono stretti attorno a lui con messaggi di affetto e preghiere per l’anima della mamma.

Leggi anche —> Ecco cosa è successo alla mamma di Manuel Achille Vallicella

Oggi Manuel ha postato un video in cui si vede la mamma salutare la telecamera, ed ha allegato uno straziante messaggio per la sua dipartita:

Lei avrebbe salutato così, nel suo modo: dolce e garbato come sempre❤️. Volevo spendere poche ma significative parole per tutto lo staff della casa di riposo O.A.S.I di Cazzano di Tramigna per le amorevoli cure prestate alla mia cara mamma in questi ultimi tre anni. Le Direttrici ❤️ le Infermiere❤️e le OSS❤️ persone STRAORDINARIE E INCREDIBILI che porterò sempre nel mio cuore. E poi VOI ❤️che con tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato mi fate sentire meno solo in questo momento,il più duro della mia vita! Mando un abbraccio a ogni e dico ogni persona che mi abbia scritto un messaggio di condoglianze o che abbia pregato per mia mamma. Lei ci ha salutato per sempre ma mi piace pensare che sia sempre accanto a me. Ora AMORE MIO Riposa in Pace e proteggimi da lassù . TI AMO MAMMA E TI AMERÒ PER SEMPRE! il tuo “piccolo” principe”

Ecco il post in questione pubblicato sull’account Instagram di Manuel

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by