MANUEL+UOMINI+e+DONNE%3A+come+era+prima+dei+tatuaggi%3F
chedonnait
/manuel-uomini-e-donne-come-era-manuel-prima-dei-tatuaggi/amp/

MANUEL UOMINI e DONNE: come era prima dei tatuaggi?

A Uomini e Donne il Trono di Ludovica Valli sta prendendo una piega più appassionante da quando dalle scale è sceso Manuel Achille Valpolicella, il ragazzo che dei tatuaggi ha fatto uno stile di vita.

All’apparenza un uomo duro, difficile, forse anche un po’ spocchioso, ma non appena lo senti parlare qualcosa ti fa capire che dietro quella ‘maschera’ fatta di inchiostro colorato si celi una persona dal cuore d’oro, con tanto bagaglio sulle spalle, ed una voglia di innamorarsi che forse pochi hanno li dentro.

La differenza tra lui e Fabio, l’altro ‘amore’ di Ludovica è tanta, due essere diametralmente opposti, ma anche nell’atteggiamento: se uno infatti si sarebbe aspettato da Manuel un’attenzione alle telecamere (uno così tatuato di sicuro ama farsi notare), vediamo invece che è lo sguardo di Fabio ad essere sempre puntato sui led presenti in studio per guardarsi ogni volta che parla, invece di fissare negli occhi la sua ‘preda’ Ludovica.

Manuel appare, stranamente, molto semplice, introverso, timido e molto attento alla ragazza che vorrebbe potersi portare a casa per iniziare una storia d’amore con la A maiuscola.

Ma tanti si chiedono ‘come sarebbe Manuel senza tutti quei tatuaggi?’ Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it che, andando a sbriciare sui vari profili Social di Manuel, abbiamo trovato delle foto che vi lasceranno a bocca aperta. Pronti?

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by