Marina La Rosa è tornata in tv ed il suo ritorno non è decisamente passato inosservato.
Ora l’ex gieffina è opinionista de “Il giallo della settimana” su Rete 4, ma non dimentica i suoi esordi.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande Fratello Vip: Andrea Damante e quelle parole su Pietro Taricone
Della prima edizione del reality show c’è ancora molto da dire infatti e Marina ha voluto svelare qualche retroscena inedito:
“Eravamo degli eroi del popolo senza saper fare nulla. Con tante problematiche attorno a noi, arrivano dieci stron**tti qualunque che fanno un programma e il sistema li rimpingua di soldi per fare ospitate vuote in un locale. Mi domandavo: perché? Tornavo a casa con mazzette di soldi per aver fatto due sorrisi in una discoteca e mi sentivo una mer*a. Non perché non li meritassi io, ma mi rendevo conto che il sistema era sbagliato”.
Durante il programma Marina ebbe una breve relazione con Lorenzo Battistello e così lo ricorda:
“Ho creduto di innamorarmi. Ma io sono vegetariana da anni e lui faceva il macellaio: mettiamola così”.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande Fratello: ecco come appare oggi Cristina Plevani
Il suo vero interesse però era per Pietro Taricone:
“Dentro alla casa c’è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva (Cristina e Pietro ebbero una relazione nella Casa, ndr). Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’è più. Come ho saputo dell’ incidente? Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood”.