“Squadra vincente non si cambia”, dice un detto popolare.
Dopo tante edizioni di grande successo però, Masterchef Italia si prepara a dire addio (o arrivederci?) ad uno dei suoi grandi protagonisti: Carlo Cracco.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef scoop: è nato l’amore!
Lo chef ha deciso di prendere una pausa dalla televisione, per dedicarsi full-time alla sua prima grande passione: la cucina.
I telespettatori sono in lutto al solo pensiero, Cracco con la sua spocchia ed il suo fascino da bello e dannato mancherà moltissimo a chi segue il talent show.
La domanda sorge dunque spontanea: chi lo sostituirà?
A svelarlo è stato il settimanale Gente, che ha intervistato il nuovo giudice di Masterchef. A sostituire Cracco sarà Antonia Klugmann, chef stellata Michelin.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Celebrity Masterchef: ecco i concorrenti vip italiani
“Mi hanno chiesto se mi avrebbe fatto piacere entrare nelle selezioni per la giuria. Io ho detto di sì – sono una persona molto curiosa – e quindi eccomi qui. Parlare a un pubblico mi piace. All’inizio era difficile, sono una persona riservata. Però ho capito che è una grande occasione: quindi ogni volta che mi capita, in dimostrazioni e cooking show, cerco di sfruttarla al meglio. E con il tempo questi contatti pubblici sono diventati anche piacevoli”
Riuscirà Antonia a lenire il dolore per l’assenza di Cracco?