Michelle Hunziker è all’apice delle sua carriera televisiva, soprattutto dopo la sua vincente partecipazione come co-conduttrice del 68° Festival di Sanremo. La showgirl svizzera è sempre più amata dal pubblico, ed oggi noi di CheDonna.it abbiamo chiesto ai 2 milioni di fans della nostra pagina Facebook chi vedono meglio al fianco di Michelle: il suo attuale marito Tomaso Trussardi o l’ex Eros Ramazzotti.
Passato o presente? I nostri fans si stanno scatenando a suon di like per dire la loro sul sondaggio che abbiamo lanciato, ed il risultato che si sta delineando non è del tutto scontato.
Michelle ed Eros si incontrano nella lontana estate del 1995, e solo dopo pochi mesi, fine 1996, nasce la piccola Aurora. Due anni dopo, il 25 Aprile del 1998, Michelle ed Eros convolano a nozze a Bracciano. La loro unione però, nonostante fece sognare i fans di tutto il mondo, durò solo pochi anni, per terminare nel 2002.
In una lunga intervista rilasciata da Michelle Hunziker a Maurizio Costanzo prima e a Verissimo dopo, Michelle Hunziker confessa i veri motivi per cui la storia con il cantante giunse al termine nel 2002. In quegli anni infatti la showgirl era caduta nelle mani della setta di Giulia Bergella che, a quanto pare, l’aveva completamente plagiata, allontanandola da tutti i suoi affetti più cari, tra cui Eros appunto e sua mamma, che la bionda non vide per circa 4 anni:
“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro”
Michelle confermò quindi il suo grande amore per Eros Ramazzotti, il papà di sua figlia Aurora, e stando a quella lunga intervista pare proprio che se la sua situazione psicologica in quel momento fosse stata diversa, probabilmente oggi i due sarebbero ancora una felice coppia.
“Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.
A quanto pare a salvare Michelle dalle grinfie di questa sedicente maga, fu proprio l’amore smisurato per sua figlia Aurora, che all’epoca aveva solo 9 anni. Un giorno, mentre erano insieme, Aurora le disse: “Non voglio giocare, io rivoglio la mia mamma bionda e sorridente“. Quello fu la fine dell’incubo durato anni di Michelle e della sua famiglia.
Inizialmente Michelle si diceva titubante alla frequentazione con Tomaso, soprattutto per la loro differenza di età, 6 anni per la precisione. La showgirl in alcune interviste, ammise che il timore era anche dato dalla sofisticata madre del suo attuale marito, di fronte alla quale lei si sentiva un pesce fuor d’acqua, pensando di non piacere a quella che sarebbe poi diventata la sua futura suocera. Fu proprio lei però, la signora Trussardi, a tranquillizzare Michelle, dicendosi molto felice della storia d’amore tra i due.
Dalla loro unione sono nate due bimbe: Sole, nata nel 2003, e Celeste, nel arrivata nel 2015. I due pare stiano mettendo in cantiere l’idea di mettere al mondo un quarto figlio (quarto per Michelle, terzo per Tomaso), sperando arrivi il maschietto tanto desiderato, come raccontato da Michelle ai microfoni di Verissimo.
Nonostante la storia di Michelle Hunziker con il suo attuale marito, Tomaso Trussardi, proceda a gonfie vele, come dimostrano i continui post pubblicati dalla showgirl sul suo account Instagram e la dolcissima dedica fatta da Michelle a suo marito durante il Festival di Sanremo, i fans della nostra pagina Facebook stanno votando al sondaggio che abbiamo lanciato poche ore fa, ed il risultato, per quanto lo scarto delle percentuali sia minimo, hanno dichiarato che vorrebbero rivedere Michelle accanto ad Eros.
E voi cosa ne pensate? Votate anche voi!