Michelle Hunziker ha svelato come fa a godere di una giovinezza senza tempo. Un trattamento di bellezza rivoluzionario che sconfigge i segni del tempo, ma richiede molto coraggio.
Vi è mai capitato di avere l’impressione che il tempo non abbia potere sui volti e sui corpi di alcune celebrità? Sicuramente lo stile di vita e i trattamenti Beauty possono fare molta differenza. Questi vip non possiedono una bacchetta magica che gli consente di mantenere immutata la loro giovinezza. Una celebrità molto nota che sconfigge egregiamente la comparsa delle rughe dei segni del tempo è la conduttrice svizzera Michelle Hunziker.
Se anche tu ti stai chiedendo come faccia a sfuggire alla morsa del tempo mantenendo inalterata la sua giovinezza negli anni, stiamo per rivelarti il segreto che si cela dietro questo fenomeno enigmatico. E’ stata lei stessa a rivelare il suo segreto di eterna giovinezza attraverso un post intrigante comparso sui social. Il suo segreto di bellezza ti lascerà a bocca aperta.
Finalmente svelato il segreto di giovinezza eterna di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker recentemente si è sottoposta ad un trattamento di bellezza che ha sbalordito e scatenato curiosità e domande sul web. Il trattamento di bellezza è stato condiviso sui social. Nel video Michelle Hunziker, in compagnia dell’influencer Tommaso Zorzi, si sono sottoposti ad un’esperienza straordinaria che prometteva di far sfiorire qualsiasi segno del tempo e far tornare la pelle radiosa e tonica.
L’esperienza è stata a dir poco congelante. Il trattamento di bellezza è stato effettuato nella famosa Spa Longevity suite di Porto Cervo. Si tratta di un trattamento di crioterapia a bassissima temperatura, un trattamento molto in voga recentemente tra le celebrità.
Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi hanno avuto il coraggio di affrontare temperature estreme da meno 85 gradi a meno 95 gradi per 5 minuti. I due si sono spinti al limite dell’estremo riuscendo in questo modo ad utilizzare il freddo per sconfiggere i segni del tempo e a congelare per sempre la loro giovinezza.
Nel video postato sui social i due si vedono avvolti da una coltre di fumo ghiacciato con indosso solo il costume, i guanti e le ciabattine, l’occorrente per affrontare questa sfida estrema.
Se il trattamento della Longevity Suite è così ricercato è perché i benefici della crioterapia ultra bassa invadono perfino le cellule poiché il freddo estremo stimola il metabolismo cellulare e migliora la microcircolazione, allo stesso tempo aumenta la produzione di collagene. Ecco spiegato perché questo trattamento riduce visibilmente le rughe, leviga la pelle e dona un aspetto radioso.
Dunque se Michelle Hunziker sembra eternamente giovane e perché ha avuto il coraggio di avventurarsi in questa esperienza congelante senza temere freddo estremo pur di dare immortalità alla sua giovinezza.
Ora che il segreto di Michelle Hunziker è stato finalmente svelato, siamo sicuri che la Longevity Suite di Porto Cervo riceverà moltissime prenotazioni per tentare questo trattamento di bellezza rivoluzionario.
Un noto proverbio recita “Chi bella vuole apparire qualche pena deve patire” e l’esperienza vissuta da Michelle Hunziker ne è l’esempio. Chiunque desideri tentare di sfidare i limiti del tempo dovrà armarsi di coraggio e dedizione. Se questo viaggio aprirà le porte alla giovinezza eterna, ben venga questa avventura congelante.