I+migliori+illuminanti+viso+in+commercio+per+un+effetto+luminoso+e+radioso
chedonnait
/migliori-illuminanti-viso-commercio/amp/
Make Up

I migliori illuminanti viso in commercio per un effetto luminoso e radioso

In vendita, ci sono alcuni dei migliori illuminanti viso che riescono a donare un bellissimo effetto luminoso e radioso alla pelle.

Quando si parla di make-up e beauty routine, ormai non si può non menzionare anche lui: l’illuminante per il viso. Must have, riesce a donare un aspetto luminoso, sano e radioso. In vendita, a questo proposito, esistono diversi illuminanti e trovare il prodotto giusto non è facile come potrebbe inizialmente sembrare.

I migliori illuminanti viso in commercio per un effetto luminoso e radioso – CheDonna.it

In polvere, stick, crema o liquido, gli illuminanti donano un effetto naturale a cui è impossibile rinunciare. Scopriamo quali sono i migliori illuminanti per il viso in commercio, per ottenere un effetto luminoso e radioso.

Illuminante Dior Forever Glow Maximer, il migliore illuminante liquido

Il migliore illuminante liquido? L’illuminante Dior Forever Glow Maximer è la scelta migliore in questo senso. A lunga tenuta e dal glow luminoso intenso, questo illuminante Dior è una sorta di concentrato di luce in flacone. Si presenta in sei tonalità diverse, che possono essere scelte in base al tipo di incarnato. La pelle viene illuminata, sprigionando radiosità.

Illuminante Dior Forever Glow Maximer, il migliore illuminante liquido – CheDonna.it

Con una texture fresca e fine, si stende e si sfuma con molta facilità, oltre a idratare e donare una radiosità spettacolare. Questa formula è arricchita da estratto d’iris. L’illuminante Dior Forever Glow Maximer è ideale per un make-up semplice, che dona al viso più luce e freschezza.

Anastasia Beverly Hills Glow Seeker Highlighter, l’illuminante viso vegan su Sephora

Anastasia Beverly Hills Glow Seeker Highlighter è l’illuminante viso adatto anche alle over 50 e disponibile su Sephora. Dalla formula vegan e non testata sugli animali, questa polvere illuminante è davvero irresistibile. Adatto a tutte le tonalità di pelle, è un prodotto raffinato in grado di donare la sensazione di una seconda pelle.

Anastasia Beverly Hills Glow Seeker Highlighter, l’illuminante viso vegan su Sephora – CheDonna.it

Privo di profumi, talco e parabeni, può essere utilizzato per illuminare viso, occhi, labbra e corpo come décolleté e spalle. Esalta il viso con un tocco di luce e si presenta in un’elegante confezione, in color oro-rosa con specchietto.

Charlotte Tilbury Hollywood Blush & Glow Glide Palette, il miglior illuminante viso low cost

Infine, c’è Charlotte Tilbury Hollywood Blush & Glow Glide Palette, il miglior illuminante viso low cost che garantisce una pelle luminosa grazie alla polvere con texture satinata e dorata. Questo prodotto dona guance rosee e una pelle dall’aspetto sia luminoso che liftato.

Charlotte Tilbury Hollywood Blush & Glow Glide Palette, il miglior illuminante viso low cost – CheDonna.it

Si tratta di una palette imperdibile, con colori dai toni caldi e a lunga tenuta. Che state aspettando a sfoggiare il make-up perfetto come quello delle star? Scoprite anche di più sull’illuminante stick e su come utilizzare l’illuminante viso.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by