Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? Che eleganza!
Milly Carlucci è un volto conosciutissimo della televisione italiana. Deve la sua notorietà a programmi di grande successo come Scommettiamo che…?, Luna Park, Pavarotti & Friends e il più recente Ballando con le stelle.
Sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli (Angelica e Patrick), ma carriera di Milly è stata sempre ascendente. Il suo esordio televisivo avviene con la Rai nel 1976 con la trasmissione L’altra domenica, di Renzo Arbore. Nel 1983 lascia temporaneamente la Rai e passa a Fininvest, dove conduce Risatissima, un varietà di successo che presenta numerosi sketch di comici di grande successo, tra cui Lino Banfi e Ric e Gian.
Nel suo futuro, però, c’è ancora la Rai. Dal 1991 al 1996 conduce insieme a Fabrizio Frizzi sei edizioni di Scommettiamo che…?. Nel febbraio del 1992 affianca Pippo Baudo nella conduzione del 42º Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Milly è sempre più apprezzata, sia dal pubblico che dai produttori, per la sua forte presenza scenica e proprietà di linguaggio.
Ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione de Il Cantante Mascherato, su Rai 1, e dell’evento Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli!, concerto inaugurale del “Food Systems Summit” dell’ONU a Roma.
LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità
Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri?
Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set.
La conduttrice, infatti, non di rado sceglie di apparire in brevi video molto spontanei pubblicati poi sul suo account Instagram in cui si rivolge direttamente ai suoi fan, ringraziandoli dell’appoggio e dell’affetto che riceve quotidianamente da loro.
Una gratitudine senza filtri e senza inganni, dunque, quella della Carlucci. Dopotutto, negli anni, si è sempre dimostrata una donna umile e sincera.