Mobili+a+basso+costo+oltre+IKEA%3A+le+alternative+per+arredare+casa+senza+svuotare+il+portafoglio
chedonnait
/mobili-a-basso-costo-oltre-ikea-le-alternative-per-arredare-casa-senza-svuotare-il-portafoglio/amp/
Lifestyle

Mobili a basso costo oltre IKEA: le alternative per arredare casa senza svuotare il portafoglio

Oltre a IKEA, ci sono alternative per arredare casa con mobili a basso costo, ma di qualità. I brand disponibili sono diversi.

Chi deve arredare casa e desidera risparmiare, generalmente, pensa di ricorrere immediatamente a IKEA, brand svedese specializzato nella vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa. Non tutti, però, sanno che non si tratta dell’unica opzione per arredare casa con stile senza spendere molto.

Mobili a basso costo oltre IKEA: le alternative per arredare casa senza svuotare il portafoglio – CheDonna.it

Ovviamente, il colosso svedese è la scelta più gettonata. Ci sono, però, diverse altre realtà altrettanto convenienti a cui potersi rivolgere. Scopriamo di più sui mobili a basso costo oltre IKEA e quali sono le alternative per arredare casa senza svuotare il portafoglio.

Catene di arredamento low cost: H&M Home, Zara Home e Westwing

Se non volete rinunciare ad arredare casa con stile e risparmiare al tempo stesso, sappiate che ci sono alcuni negozi a cui poter ricorrere oltre IKEA. H&M ha conquistato anche il mondo dei mobili per la casa con H&M Home. Ormai, sono diversi anni che c’è un’ampia scelta, per poter arredare la propria casa con un budget ridotto senza rinunciare a design ed eleganza.

Catene di arredamento low cost: H&M Home, Zara Home e Westwing – CheDonna.it

Anche Zara – come H&M – si è data anche all’arredamento e ai complementi di arredo, grazie alla sua sezione Zara Home. L’azienda spagnola vanta uno stile minimal caratterizzato da legno, toni neutri, tessuti di lino e oggetti, per l’appunto, dalle linee pulite. È disponibile un’ampia offerta, dai mobili agli accessori.

Chi non conosce, ormai, Westwing? Si tratta di uno dei più importanti negozi online dedicati alla casa. Anche qui è possibile trovare un’ampia scelta per arredare la propria casa, senza spendere troppi soldi.

Negozi di arredamento tipo IKEA, dove comprare mobili economici: Maisons du Monde, Kave Home e The Masie

Uno dei marchi più noti ed economici è Maisons du Monde. Il brand francese offre, infatti, un’ampia scelta di mobili, elementi decorativi, illuminazione e molto altro ancora per arredare, con stile, ogni angolo della casa. La tipologia di arredamento proposta varia dallo stile industriale a quello romantico, passando per il classico e il moderno.

Negozi di arredamento tipo IKEA, dove comprare mobili economici: Maisons du Monde, Kave Home e The Masie – CheDonna.it

Tra gli altri marchi con mobili di qualità a prezzi accessibili, ci sono Kave Home e The Masie. Il primo prende il suo nome proprio ispirandosi al fatto che la nostra casa è un rifugio in cui dobbiamo sentirci al sicuro. Sono disponibili mobili funzionali e moderni, che hanno un’attenzione particolare al design e al comfort. Infine, c’è The Masie che si distingue per gli arredi minimalisti ed eleganti, con un’attenzione al design sostenibile e contemporaneo. Scoprite anche come arredare l’ingresso di casa e come arredare il soggiorno.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by