Moric+col+pancino+sospetto%2C+Martin+fa+a+botte.
chedonnait
/moric-col-pancino-sospetto-martin-fa-a-botte/amp/

Moric col pancino sospetto, Martin fa a botte.

Prima coccole, poi Evans si ubriaca e fa a botte.

Il mondo del gossip potrebbe reggersi anche soltanto sulle spalle di tutta la famiglia Corona (ed affini).

Perchè? Novella 2000 ci spiega il motivo. Se pensate che le prime 21 pagine del famoso settimanale sono tutte dedicate a Corona, Belen, Nina e Martin.

Lo scoop più eclatante è una sospetta pancetta che si intravede quando la Moric, in effusioni col suo bel Martin, arrotola la maglia sopra i fianchi…ed ecco spuntare una dolce rotondità, che Nina immediatamente smentisce: “Non sono incinta“. Beh, se così fosse allora, ragazze, brindiamo! Anche le star hanno la pancetta!

Mentre nella prime pagine vediamo i due più innamorati che mai, sorseggiare un aperitivo al sole, nelle pagine successive il clima cambia completamente.

Infatti a pochi giorni da queste romantiche foto, il bel ‘toy-boy’ della Moric, Martin Evans, è protagonista di una scazzottata in piena Milano, nel cuore della notte. Le immagini sono chiare. Evans è tra un gruppo di amici, il più lucido striscia per terra. Come se nulla fosse, tutto d’un tratto, due della compagnia (Evans e un malcapitato amico del modello), iniziano a prendersi a pugni. Evidentemente sotto l’effetto dell’alcool, il 26enne da un cazzotto all’amico, lasciandolo a terra. I fotogrammi catturati da Novella 2000 sono diversi. Tutto ovviamente finisce con l’arrivo della polizia, e addirittura dell’esercito. Anche se la rissa finisce tra risate e pace fatta, e la Moric dopo l’accaduto ci tiene a precisare che si trattava solo di una scazzottata tra amici, viste le foto, questa tesi rimane un po’ difficile da credere!

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by