Nadia+Toffa%2C+la+foto+in+cucina+sommersa+di+like+dai+fans
chedonnait
/nadia-toffa-la-foto-in-cucina-sommersa-di-like-dai-fans/amp/

Nadia Toffa, la foto in cucina sommersa di like dai fans

Nadia Toffa, conduttrice ed inviata tutto pepe de ‘Le Iene’, posta una foto mentre è in cucina alle prese con una frittata, pioggia di like e commenti dai suoi fans

In questo anno Nadia Toffa, la simpaticissima e dolcissima conduttrice ed inviata del programma di Italia1 ‘Le Iene’, è stata al centro della cronaca per via del tumore che l’ha provata, malattia contro la quale Nadia sta combattendo con le unghie e con i denti, così desiderosa di vivere e di tornare alla sua vita normale, fatta di inchieste, amicizie, tv e famiglia.

Nadia Toffa, la foto su Instagram diverte i fans

Turbante con tanto di fioccone sulla testa, corti capelli biondi che le accarezzano la fronte, maglietta bianca, ma soprattutto il suo grande ed inconfondibile sorriso, condiscono uno scatto esilarante che la ‘iena’ ha voluto condividere con i suoi fans.

“Momento frittata Ho rischiato il #patatrac nel #ribaltone….. #frittata sempre pericolosissima…..#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento. Buon appetito a tutti”

Questo il commento che accompagna la foto di Nadia alle prese con una padellona ed una frittata! La conduttrice è stata immortalata nel momento più critico della preparazione di una frittata, ‘il ribaltone’ come lo chiama lei, ossia il temuto attimo in cui la frittata va girata di lato!

Chiunque ami cucinare sa che quello è il momento più critico, il momento in cui si decide tutto: basta solo una piccola distrazione e dalla frittata si passa all’uovo strapazzato nel migliore dei casi! Ecco la foto che ha scatenato l’ilarità di Nadia e dei suoi milioni di fans

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by