In vacanza…studiando e approfondendo.
Si è conclusa domenica 09 Maggio, la Nail Cruise d’Europa 2010, una crociera vera e propria della durata di 7 giorni, per le onicotecniche d’Italia, che hanno potuto approfittare di questa iniziativa per approfondire il loro grado di ‘istruzione e formazione’ confrontandosi con le altre colleghe a bordo e con professionisti a loro completa disposizione.
Una settimana salpando i mari su di una nave MSC, tra domande, consigli, prove tecniche, ma anche escursioni, gite nelle città europee, cocktail, discoteche e molto altro.
L’importanza di questo tipo di evento, a detta degli esperti, è il fatto che le partecipanti hanno la possibilità di confrontarsi direttamente con i docenti, di portare i loro dubbi direttamente davanti gli esperti, confrontarsi anche con le loro colleghe. E’ un’esperienza totalizzante e completamente formativa, ma immersa nel divertimento.
Scorgiamo dal bimestrale ‘Unghie e Bellezza’, dedicato esclusivamente a chi ha la passione, o meglio ancora ha fatto della ricostruzione unghie il suo mestiere e la sua arte, un articolo dedicato a questo spettacolare evento.
I consigli fondamentali riportati alle circa 80 partecipanti dai docenti che le hanno seguite in questa avventura sono stati:
– Non fare solo quello che piace a te, ma quello che piace alle tue clienti;
– Nessun disegno di Nail art è bello, se l’unghia è brutta;
– Se le clienti vedono la vostra Nail Art, allora sono disposte a pagare di più anche un semplice French.
Queste e tante altre le ‘dritte’ riportate dagli autori dell’articolo, che hanno seguito questo evento da vicino, al fianco delle ragazze e degli organizzatori.
Ogni anno le onicotecniche di’Italia e non solo possono godere di questa irripetibile esperienza, ma bisogna affrettarsi con le iscrizioni.
Il costo della crociera a persona è di circa 1100,00 €, per un’intera settimana a bordo, a pensione completa, avendo la possiblità di partecipare a questi ‘corsi di approfondimento’ completamente gratis.
Se volete maggiori informazioni cliccate su http://www.nailcruise.com/itinerario.html .
Se vorrete partecipare alla Nail Cruise del 2011…correte a prenotarvi!