Dove+nascondere+soldi+e+gioielli+in+casa%3A+il+trucco+anti+ladri%21
chedonnait
/nascondere-soldi-gioielli-casa/amp/
Lifestyle

Dove nascondere soldi e gioielli in casa: il trucco anti ladri!

Se fai così potrai nascondere facilmente i soldi ed i gioielli in casa tua. Metti tutto al sicuro senza nessun costo!

Trucchi per nascondere gioielli e soldi dai ladri CheDonna.it

In casa ci possono essere molte cose di valore. A partire da un tappeto raro fino ad arrivare a televisori che possono costare davvero moltissimo. Ovviamente in questi casi è impossibile nasconderli da qualche parte quando si va a dormire o si sta fuori casa. Quel che bisogna fare è munirsi di un buon sistema di allarme ed ovviamente fare attenzione a chiudere per bene porte e finestre. Ovviamente però non sono solo queste le cose che si potrebbero lasciare in casa e che sono di valore. Nella pratica infatti ci possono essere cose molto più piccole e che magari valgono anche il doppio.

In questo caso ovviamente si parla di gioielli ed anche soldi cartacei, nonché carte di credito che magari non si vuole portare con sé durante un viaggio. Queste sono solo alcune delle piccole cose che possono costare parecchio e che magari si è costretti a lasciare in casa durante un soggiorno fuori casa o una uscita più prolungata. Basti pensare ad un piccolo gioiello in diamante che brilla alla luce e che assolutamente non può essere notabile in casa.

Questi trucchi ti permettono di creare veri e propri nascondigli in casa senza che nessuno possa mai accorgersene. Segui quanto riportato e vedrai che avrai mille modi per mettere i tuoi beni al sicuro!

Ecco i trucchi per nascondere soldi e gioielli in casa. Metodi semplici!

È inutile scervellarsi dietro ad una soluzione. I gioielli ed i soldi, nonché i beni di piccole dimensioni, vanno nascosti in casa per evitare che lo rubino. Qui puoi anche trovare ulteriori trucchi molto efficaci in tal senso, ti basta cliccare qui.

Trucchi per confondere i ladri CheDonna.it

La prima cosa che puoi fare è mettere gioielli e soldi in un barattolino di vetro con tappo. Chiuderlo per bene e poi utilizzare il trucco della terra. Ti basta infatti sotterrare questo scatolino all’interno della pianta che magari hai un casa. Questo non intaccherà la crescita della pianta ed anzi sarà semplicemente come se non ci fosse nella pianta. Ti basta fare un po’ di spazio e sotterrarlo.

Se devi partire per un lungo viaggio e vuoi nascondere gioielli e soldi ed hai un tappeto che è vecchio e bello doppio, quel che devi fare è ritagliare un pezzo quadrangolare che poi si incastri perfettamente e mettere fra i due lembi gioielli e soldi. In questo modo il tappeto sembrerà lo stesso un pezzo unico.

Altro trucco che si può utilizzare è quello infine di nascondere soldi e gioielli nelle tende. Qualora infatti si abbiano a disposizione tende doppie e ben colorate si possono fare delle piccole pieghe con apertura a strappo in cui nascondere soldi e gioielli. Nessuno potrà mai notare la differenza nelle tende siccome sarà una vera e propria striscia a strappo che tenderà all’indietro, cioè nel lato che nessuno vede siccome è al di sotto della finestra. Con questi trucchi salverai tutti i gioielli ed i soldi!

Published by