Naso fastidiosamente lucido? Ecco qual è il rimedio naturale per risolvere il problema una volta per tutte.
Avere il naso lucido è parecchio snervante. Ciò nonostante si tratta di un problema che si presenta spesso e per i motivi più disparati. Da un’eccessiva produzione di sebo, a fattori genetici, fino agli squilibri ormonali, il naso che diventa improvvisamente lucido può essere motivo di disagio quando si è in pubblico e di rammarico quando si vede una foto perfetta e in cui l’unico difetto è proprio la sua eccessiva lucidità.
Detto ciò, ti farà piacere sapere che quello del naso lucido è un problema che si può combattere con un semplice rimedio naturale. Una volta provato, non potrai più farne a meno. Dopo aver visto come ottenere una pelle più rilassata grazie al giusto scrub, oggi ti sveleremo qual è quello più indicato per ottenere un naso senza alcun segno di lucidità.
In genere, il naso lucido si può contrastare con l’aiuto del trucco o di salviette assorbi sebo. Si tratta però di stratagemmi che alla lunga possono stancare, portando a cercare dei cambiamenti. Se sei alla ricerca di un rimedio che sia in grado di cambiare le cose e di concederti un naso meno lucido e meno propenso a diventarlo con il passare delle ore, sei nel posto giusto. Ti basta, infatti, prendere un limone e dello zucchero (meglio se di canna) per ottenere un rimedio sia economico che in grado di aiutarti nel giro di cinque minuti.
Una volta mescolati insieme i due ingredienti in modo da ottenere una sorta di pastella, ti basterà infatti strofinare la stessa sul naso. In questo modo restringerai i pori eliminando al contempo l’eccesso di sebo e ottenendo così un naso naturalmente più opaco e meno propenso a diventare lucido.
Per ottenere un risultato che sia il più duraturo possibile, il consiglio è di applicare questo rimedio almeno due volte al giorno e in particolare al mattino (prima di truccarti) e la sera (dopo esserti struccata). Così facendo potrai contare su un aspetto sempre perfetto, a prova di foto ed in grado di soddisfarti molto più di quanto pensi.
Un risultato che otterrai risparmiando tempo e anche denaro. E tutto con ingredienti green ed in grado di farti essere sostenibile mentre ti prendi cura di te. Comodo, no?