L’emblema della lotta alla segregazione razziale in Sud Africa, Nelson Mandela, è morto, all’età di 95 anni. A dare il triste annuncio è stato il Presidente del Sud Africa, Jacob Zuma con queste parole ‘Adesso riposa, adesso è in pace. La nostra nazione ha perso un grande figlio’.
Nei Social Network dilagano a macchia d’olio sue frasi, sue perle di saggezza, a dimostrazione del fatto che quest’uomo ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti noi. La sua tenacia e la sua battaglia per i diritti dell’uomo, indipendentemente dal colore della pelle, hanno caratterizzato la sua figura.
RIP Nelson, preghiamo per te.
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.