%23notinmyname%2C+l%26%238217%3Bhashtag+che+sta+facendo+il+giro+del+mondo
chedonnait
/notinmyname-lhashtag-che-sta-facendo-il-giro-del-mondo/amp/

#notinmyname, l’hashtag che sta facendo il giro del mondo

Non sono solo tagliatori di teste, non sono solo folli suicidi, non sono solo kamikaze, sono anche ragazzi, studenti, madri e padri che si sono integrati nel nostra Paese, sono amici dei nostri figli, sono in classe con i nostri bimbi, e sono i primi a dire NO alla violenza.

Abbiamo raccolto le foto che stanno circolando in rete con l’hashtag #notinmyname (non in mio nome), per far vedere la parte buona dei musulmani, quella che non è fatta di odio, ma di amore, condivisione, fratellanza.

Ed allora ecco chi di loro ci mette la faccia, persone coraggiose che non si nascondono ma escono allo scoperto dimostrando la loro solidarietà ad un popolo che li ha accolti a braccia aperte.

  

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by