NOTIZIA+SHOCK%2C+crolla+Torre+di+Pisa%2C+feriti+alcuni+turisti%2C+ecco+il+VIDEO
chedonnait
/notizia-shock-crolla-torre-pisa-feriti-alcuni-turisti-video/amp/

NOTIZIA SHOCK, crolla Torre di Pisa, feriti alcuni turisti, ecco il VIDEO

ULTIM’ORA – CROLLA TORRE PISA

La notizia è appena stata battuta da tutte le agenzie di stampa, quello che è sempre stato un incubo per gli italiani tutti, oggi è diventato realtà.

Pochi minuti fa parte della Torre di Pisa, famosissima per la sua ‘pendenza’, ha subìto prima un crollo nella parte posteriore al quale non sono seguiti feriti, anche se parte dei turisti erano rimasti intrappolati nella parte superiore dell’edificio, in attesa dell’arrivo degli elicotteri. Pochi minuti dopo la tragedia, le fondamenta hanno iniziato a cedere e il disastro per tutto il popolo toscano e non ha avuto luogo. Fortunatamente si contano solo feriti gravi, ma nessun morto.

Ecco un video amatoriale di un turista… Pochi secondi di terrore assoluto

 

 

 

 

 

Ragazzi ci siamo scordati di darvi la notizia più importante….. BUON PESCE D’APRILE!!!!!!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by