Occhi+da+cerbiatta%2C+come+valorizzarli%3A+i+segreti+per+esaltarli+e+farli+splendere+in+tutta+la+loro+bellezza
chedonnait
/occhi-cerbiatta-valorizzarli/amp/
Make Up

Occhi da cerbiatta, come valorizzarli: i segreti per esaltarli e farli splendere in tutta la loro bellezza

Gli occhi da cerbiatta possono essere valorizzati, seguendo alcuni piccoli accorgimenti e un make-up adatto.

Gli occhi da cerbiatta sono amati da molte persone. Incantevoli, luminosi, dolci e grandi, rappresentano un tratto affascinante del viso. Se avete gli occhi di questa forma e con delle cinghia lunghe, possono essere risaltati per attirare l’attenzione.

Occhi da cerbiatta, come valorizzarli: i segreti per esaltarli e farli splendere in tutta la loro bellezza – CheDonna.it

Seguendo alcuni semplici step, poi, è possibile farli splendere e valorizzarli ancora di più. Scopriamo come valorizzare gli occhi da cerbiatta, i segreti per esaltarli e farli splendere in tutta la loro bellezza.

Occhi da cerbiatta: significato e forma dei doe eyes


Dolci e affascinanti, gli occhi da cerbiatta conquistano e piacciono davvero molto. Ma qual è il significato degli occhi da cerbiatta, per la precisione? Grandi e aperti, questi occhi sono caratterizzati da dolcezza e aria romantica. Ovviamente, con il make-up è possibile creare questo effetto o valorizzarlo ulteriormente.

Si tratta di occhi ricchi di espressione, teneri e che trasmettono innocenza. Questi occhi grandi vantano spesso delle lunghe e spesse ciglia, che li circondano.

Trucco occhi da cerbiatta: tutorial per valorizzarli


Il trucco occhi da cerbiatta è perfetto per chi ama il look naturale e dolce, oltre che uno sguardo intenso e luminoso. Bisogna definire gli occhi senza che questi risultino appesantiti. Per iniziare, utilizzate del primer per occhi così che possa fissare il make-up e farlo durare più a lungo. Una volta fatto ciò, procedete utilizzando un ombretto chiaro o beige, che uniformi la palpebra per donare luminosità.
Ricorrete, quindi, a un ombretto marrone chiaro o taupe da applicare nella piega dell’occhio. Sfumatelo al meglio, così da riuscire a creare profondità senza esagerare. Utilizzate anche una matita marrone scura o nera, da applicare sulla rima superiore dell’occhio con una linea sottile e sfumata. Sulla rima inferiore potreste, invece, applicare una matita nera così da rendere gli occhi più grandi e intensificare lo sguardo.

A questo proposito, fate una piccola coda senza esagerare, che vada verso l’alto in modo discreto. Il trucco può essere completato con un mascara che volumizzi e allunghi, ulteriormente, le ciglia. Matita, eyeliner e mascara, insomma, sono ciò che vi serve di più! Infine, un illuminante nella parte inferiore degli occhi donerà un tocco più splendente! Scoprite anche le tendenze autunno-inverno per il make-up e di più sul make-up da ufficio da copiare.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by