Olivia, figlia di Veronica Peparini balla al serale di Amici 2021 con Giulia Stabile e fa piangere tutti: lacrime per Stash e Stefano De Martino.
Grandi emozioni e tante lacrime durante il quinto serale di Amici 2021 quando sul palco, per ballare con Giulia Stabile, si è presentata Olivia, la figlia di Veronica Peparini. Lâinsegnante di danza ha creato una coreografia per tirare fuori lo spirito fanciullesco che câè in tutti.
A rappresentare la Giulia bambina è proprio Olivia che balla prima dietro un telo bianco e poi affianca la concorrente del serale di Amici 2021 sotto lo sguardo commosso e orgoglioso di mamma Veronica che non è riuscita a trattenere lâemozione sin dalla presentazione.
Veronica Peparini ha vissuto un momento molto emozionante durante la terza manche della quinta puntata del serale di Amici 2021 quando la sua allieva Giulia, sfidando Sangiovanni, si è esibita sui passi di una coreografia sulle note de âLâanima volaâ di Elisa, si è esibita insieme a sua figlia, la piccola Olivia.
Durante lâesibizione, a commuoversi, oltre a mamma Veronica, sono stati anche Stash, papĂ della piccola Grace nata lo scorso dicembre e Stefano De Martino, papĂ di Santiago che lo scorso 9 aprile ha compiuto 8 anni.
LEGGI ANCHEâ>Francesca Tocca fa impazzire tutti ad Amici: le parole di Raimondo Todaro
âMa come fai?â, ha chiesto Stefano rivolgendosi a Veronica Peparini. âSe vedessi mio figlio ballare su un palco mi servirebbe unâambulanzaâ, ha aggiunto il conduttore napoletano che non ha nascosto le lacrime. Un momento che ha emozionato anche i telespettatori che, su Instagram, sotto il post pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici, si sono complimentati con Veronica Peparini.
âMa quanto è carina la Peparini? La amoâ, âVeronica mi fai piangereâ, âVeronica si è superata,inutile a dirloâ, âChe meravigliaâ, âAbbiamo versato tutte le lacrime del mondoâ, sono solo alcuni dei tantissimi messaggi scritti dai fans del programma. Grandi complimenti anche per Giulia che ha vinto la sfida contro Sangiovanni che, poco prima, le aveva fatto una splendida dedica dâamore.