Il primo giorno di lavoro non si dimentica mai, e neanche l’outfit che abbiamo indossato! Leggi questa guida di stile targata CheDonna per conoscere tutti i segreti per realizzare un perfetto look da ufficio che lasci il segno!
Che sia il vostro primo giorno di lavoro in assoluto nel nuovo ufficio o siete semplicemente tornate dalle ferie, il primo outfit è quello che conta per iniziare al meglio! Ma come creare un look perfetto ma che non sia estremamente pensato, adatto alla situazione e che segua le tendenze del momento? Scopriamolo qui su CheDonna!
Settembre è il mese dell’anno più giusto per iniziare o reiniziare qualcosa.
Che si parli di scuola, del tuo hobby preferito, oppure dei lavoro, bisogna sempre iniziare con il piede giusto. E noi fashion lovers sappiamo quanto sia importante la moda per farci sentire a nostro agio con ciò che indossiamo, e quindi con noi stesse.
Quindi le nostre nuove attività inizieranno con il piede giusto solo se indosseremo l’outfit corretto!
Ad esempio, sei appena tornata dalle ferie e devi tornare in ufficio, oppure è il tuo primo giorno di lavoro in assoluto, cosa è meglio indossare? Scopriamolo insieme!
Spesso e volentieri il nostro posto di lavoro è il luogo in cui trascorriamo più tempo in assoluto, quindi indossare un outfit che ci faccia sentire a nostro agio non è solo una scelta stilistica ma una vera e propria necessità per star bene tutto il giorno!
Entriamo nel vivo di questa guida di stile targata CheDonna e cerchiamo di realizzare gli outfit perfetti da lavoro in ufficio:
Termina qui questa guida di stile targata CheDonna che ha visto come realizzare dei perfetti outfit da primo giorno di lavoro!
Alla prossima guida di stile, con tutte le novità e i gossip dal mondo del fashion!