Pan di mele | La torta che si fa direttamente nel frullatore, la ricetta velocissima, pratica e leggera. Semplicità e bontà in soli 10 minuti!
Il Pan di mele è una torta super veloce da fare, ideale proprio per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare al sapore del dolce e alla squisitezza delle mele. Un dolce velocissimo, pratico e perfetto per grandi e piccini. Dove risiede la sua semplicità? Ebbene, è uno di quei dolci che si fanno “da soli”; infatti tutti gli ingredienti vengono messi nel frullatore et voilè, il gioco è fatto. Se siete golosi e curiosi, volete sperimentare un modo alternativo di cucinare dolci, non vi resta che seguire le indicazioni di seguito. Con pochi passaggi e pochi ingredienti, la torta perfetta “apparirà” come per magia, sulla vostra tavola: Pan di mele, la torta che si fa direttamente nel frullatore!
Potrebbe interessarti anche: Cheesecake alla Nutella | La ricetta senza cottura – VIDEO
Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Ciò che ti occorre per fare questa magnificenza di torta sono solo poche cose, anzitutto un frullatore e poi le mele, da mettere al suo interno intere! Il tempo di preparazione è di 10 minuti, la cottura a forno solo 45′ minuti. Ha una preparazione, come dicevamo prima, molto facile, ideale per tutti e un costo bassissimo. Insomma non c’è una cosa che non va, bisogna proprio assaggiarla per capire che avete fatto bene a farla. Per di più, si potrà aggiungere, qualora lo vogliate, alcuni ingredienti a vostra scelta per impreziosire il classico Pan di mele, come per esempio: lo zenzero, la cannella ma anche pinoli e uvetta. La scelta spetta a voi, al vostro gusto ma anche così, al naturale, è perfetta, ve lo garantisco! Ma scopriamo nel dettaglio gli ingredienti che ti serviranno per il Pan di Mele!
Una volta che avrete tutti gli ingredienti potete iniziare ad assemblare il vostro pan di mele, quindi con l’aiuto di un mixer
Il vostro Pan di mele è pronto, per ora non mi resta che augurarvi, buon appetito!
Potrebbe interessarti anche: Torta a forma di cuore | La ricetta golosa per San Valentino
(Fonte: giallozafferano.it)