Quella tra Paola Caruso e Lucas Peracchi sembrava una storia d’amore travolgente, eppure è purtroppo già giunta al capolinea.
Il colpo di fulmine è forse stato un abbaglio? Così pare, infatti Paola ora parla del suo ex con distacco e con la consapevolezza che tra loro non ci possa essere più nulla.
A “Novella 2000” la Caruso ha raccontato come si è svolta la vicenda e come ha deciso di porre fine alla storia con Lucas:
Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.
Paola sembra categorica, non si torna indietro.
Nessuna replica da Peracchi, che in questa storia sembrerebbe essere stato il più preso e dunque anche il più ferito. Povero Lucas!