Paolo Ruffini ricorda la storia con Diana De Bufalo e svela cosa accadde con l’attrice la sera in cui la relazione finì.
Perché Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La storia d’amore tra i due attori è finita dopo quattro anni e, se finora, è sempre stata Diana a raccontare i motivi che hanno portato alla rottura, stavolta è Ruffini a raccontare cos’è successo esattamente con Diana. L’attore, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi nel numero in edicola, ha raccontato i dettagli degli ultimi momenti vissuti con Diana.
Paolo Ruffini parla di Diana Del Bufalo con affetto ricordando positivamente gli anni trascorsi con lei e affermando di essere felice della presenza di un nuovo fidanzato nella vita dell’attrice.
Dopo quattro anni d’amore, nel corso di quella che sembrava una cena normale, la storia d’amore tra la Del Bufalo e Ruffini è finita. A deciderlo sarebbe stata Diana che, nel corso della cena, avrebbe comunicato a Paolo la decisione di chiudere la relazione non riuscendo più ad andare avanti.
“Sì, stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi”, le parole che Ruffini ha dichiarato al settimanale Oggi.
Dopo la fine della storia con Ruffini e tanti rumors e indiscrezioni varie, oggi, la Del Bufalo ha ritrovato l’amore- Del nuovo fidanzato dell’attrice, però, non si sa assolutamente niente. Pur condividendo spesso video e foto dei momenti che trascorre con la sua dolce metà, finora, Diana è riuscita a proteggere la privacy del proprio fidanzato.
Del nuovo compagno della Del Bufalo ha parlato anche lo stesso Ruffini che, nell’intervista rilasciata a Oggi, ha ammesso di essere felice per lei e la sua nuova relazione.
“Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo”, ha detto ancora Ruffini che si è lasciato andare a parole di stima e affetto nei confronti dell’ex fidanzata con cui, ormai, la storia è finita da diverso tempo.