Presso la stazione radiofonica France Inter, una comica francese inizia un discorso vestita e lo finisce in topless.
Con il suo solito tono anticonformista, la comica ha esclamato:
“Vi parlo di tette perchè sono abbastanza ferrata in materia, sono alta 1,60m e ho 90 cm di circonferenza di seno, il che significa che entro sempre in un stanza 10 minuti dopo i miei capezzoli” .
Alle sue parole i colleghi presenti sono scoppiati a ridere, poi però il discorso ha preso una piega politica, la donna ha iniziato a ribellarsi contro chi costringe le donne a coprire i loro corpi e per trasmettere il suo messaggio, non ha esitato a denudare la sua persona.
Con la sua azione, ha voluto unire i fatti alle parole per denunciare quelli che lei definisce “moralizzatori puritani” in riferimento ad alcune polemiche emerse in occasione del giorno mondiale del topless che si è svolto domenica 26 agosto.
Additando i puritani moralisti che definiscono perverse le donne che denudano il proprio corpo, la donna si è improvvisamente alzata, si è tolta il reggiseno e ha mostrato il suo decoltè nudo. I suoi colleghi erano sconvolti, quel giorno in radio non si può dire che non abbiano trascorso una giornata abbastanza insolita.
Ti potrebbe interessare anche—>L’autostop non funziona? Si passa al topless!