Parti+intime%3A+dimmi+come+le+porti+e+ti+dir%C3%B2+chi+sei
chedonnait
/parti-intime-dimmi-come-porti-ti-diro/amp/

Parti intime: dimmi come le porti e ti dirò chi sei

Total nude, wild look, minimal… E tu? Come ‘pettini’ le tue parti intime?

Vogliamo un po’ prenderci in giro con questa foto, sempre più di moda va l’acconciatura per il pube, c’è chi lo porta alla moicana, chi all’hitleriana, chi minimal, non importa come si ‘pettina’, l’importante è prendersi sempre cura di ‘lei’, sia nell’igiene che nella forma.

Gli uomini spesso non amano lo stile ‘come mamma l’ha fatta’, e diventa quindi abbastanza doveroso (dove lo si ritiene opportuno e se ne ha la voglia), trovare la forma più adatta al nostro carattere. Ecco allora qualche idea stravagante, sicuramente pochissime figure saranno poi attuabili nella realtà, ma una cosa sarà certa, un sorriso questa immagine ce lo strapperà.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by